IL TEAM - Daniela Bonetti

Centro FLY Direttore Nazionale

Sito: www.romacatania.programmafly.it

Roberto Re presenta Daniela Bonetti

Una dozzina di anni fa, al termine di una Convention con oltre 1000 persone, una piccola ragazza bionda mi si avvicinò dicendomi "Io voglio lavorare con te, come si fa?"...
Abituato come sono a ricevere proclami del genere, che finiscono sempre in bolle di sapone, la rimbalzai prontamente con una risposta della serie "Fantastico! Parlane con tizio!..."
Ma Daniela era davvero determinata e dopo essersi iscritta ai nostri corsi, iniziò da subito la sua carriera in HRD, prima nella divisione Corporate e poi con la nascita del Programma FLY, scalando uno ad uno tutti i livelli di collaborazione, fino a ricoprire oggi la carica di Direttore Nazionale di HRD Net, società della quale è attualmente anche shareholder.

Daniela è in assoluto una delle persone con cui amo di più lavorare, perché è concreta, pragmatica, sempre orientata alle soluzioni e incredibilmente disponibile a imparare senza sentirsi mai arrivata. Guida il gruppo dei Direttori FLY con grandissima leadership e buona parte di loro è stata direttamente cresciuta e formata da lei nei suoi centri.

È inoltre Senior Coach dell'HRD Academy e Trainer dell'HRD Academy Coaching Program, il che fa di lei un Coach e un Trainer di grandissima esperienza, capacità e professionalità e ha vinto l’ambita coppa come Miglior Collaboratore HRD dell’Anno nel 2008.

Insomma, potete affidarvi a Daniela e al suo Team con la certezza di essere in mani capaci ed esperte che rappresentano al meglio la filosofia HRD!