IL TEAM - Eloisa Bonetti

Centro FLY Cagliari

Roberto Re presenta Eloisa Bonetti

Eloisa è una donna dalla forza interiore straordinaria, condita da un grande amore per la vita. La sua capacità di “uscire dagli schemi” le permette di raggiungere facilmente persone con caratteristiche totalmente diverse tra loro, grazie anche alla sua grande ironia e autoironia che le permette di sdrammatizzare anche le situazioni più impegnative per lavorare in modo leggero e con divertimento, seppur sempre costantemente orientata al risultato.
L’ esperienza ventennale da commerciante, maturata sin dalla giovane età tra bar e ristoranti di famiglia, le ha consentito di imparare a creare facilmente “rapport” ed empatizzare con le persone.
Grazie al suo primo approccio con la formazione (che inizialmente snobbava) e alla disciplinata applicazione di tutto ciò che stava imparando riguardo alla gestione di sè e delle proprie risorse, è riuscita ad uscire a testa alta da una grave situazione economica nella quale si era trovata coinvolta nel 2011. E com’è inevitabile in certe situazioni, i risultati ottenuti per se stessa, la hanno trasformata in una delle più grandi sostenitrici di quelle stesse strategie di crescita e sviluppo personale che poco prima presuntuosamente denigrava, iniziando così con grande entusiasmo a collaborare part- time con HRD Training Group, nella quale sua sorella Daniela ricopriva già da tempo un importante ruolo manageriale.
Amante dello sport che ha praticato a livello professionistico fino alla serie B di pallavolo e in seguito come allenatrice, ha mantenuto la sua natura competitiva e la sua abilità di team building che, se una volta veniva espressa al meglio durante feste e aperitivi con gli amici, oggi si esprime alla grande nella gestione della sua squadra di lavoro. Infatti caratteristica che tutti riconosciamo in Eloisa è proprio il suo grande cuore e la sua naturale propensione a contribuire alla crescita degli altri, facendosi in quattro per corsisti e collaborati.
È mamma di Cristian, bimbo estremamente allegro e vivace, ma è soprattutto parte della famiglia “più HRD d’Italia”: è infatti sorella di Daniela Bonetti, direttrice nazionale delle Roberto Re Leadership School e figlia del mitico Renato, colonna portante e senior mascotte dello staff dell’HRD Academy.
Insomma, la sua energia, la sua passione e, allo stesso tempo la sua dedizione e disponibilità a continuare incessantemente ad imparare, fanno di lei un coach e un trainer di grande spessore!