IL TEAM - Francesca Romano

Centro FLY Milano

Sito: www.milano.programmafly.it

Roberto Re presenta Francesca Romano

Sono passati anni ormai da quando, nel 2002, mentre ancora lavorava nel settore immobiliare, Francesca iniziò a frequentare come partecipante i corsi HRD.
Come lei racconta sempre “la sua vita cambiò” e con essa iniziò a cambiare anche la sua attività visto che poco dopo iniziò a collaborare con noi, dimostrandosi da subito una persona determinata e di spessore. La "peperina" mora tutta grinta, passione, energia e voglia di fare, percorse di volata tutta la carriera di collaboratore in HRD Net dal gradino più basso fino a vincere l’HRD Award come miglior Direttore FLY nel 2011. Straordinaria Trainer, Coach dell'HRD Academy, moglie e mamma di due meravigliosi bambini, è cresciuta esponenzialmente in questi anni sia come donna che come leader, guidando costantemente con esempio la sua squadra con una forza e una determinazione fuori dal comune, che le permettono di essere sempre la prima a mettersi in gioco, ad agire e a generare risultati pari ai suoi standard che sono elevatissimi.

È un fantastico esempio di “Leadership al femminile”, di donna realizzata sia sul piano professionale che in quello personale, dove con il suo compagno Marco e con i piccoli Andrea e Pietro, forma una famiglia davvero stupenda alla quale tiene tantissimo e che rappresenta la sua vera forza motrice e il suo centro di equilibrio e di energia.