IL TEAM - Rachele Di Bona

Centro FLY Puglia

Sito: www.barilecce.programmafly.it

Roberto Re presenta Rachele Di Bona

Il carattere e la passione della sua terra di Calabria, sono perfettamente rappresentati nella personalità di Rachele, colonna portante della squadra dei Direttori FLY, come del team dei Coach dell'HRD Academy.
Laureanda in psicologia, collabora con HRD dal 2005 e da subito si è distinta per la sua energia, la sua passione per lo sviluppo personale e il suo straordinario spirito di squadra.

Rachele è una Trainer e una Coach fantastica, non solo per le sue capacità tecniche e le sue abilità comunicative, ma per la sua instancabile voglia di migliorare che la porta costantemente a informarsi e studiare, aggiornando così con regolarità le sue competenze e le sue conoscenze, che spaziano dalla PNL all'Enneagramma, disciplina della quale è diventata notevolmente esperta.

È inoltre Senior Coach dell'HRD Academy e Trainer dell'HRD Academy Coaching Program.

Divertente, ironica, passionale, coinvolgente e dotata di una sensibilità fuori dal comune, Rachele è il Direttore FLY che potrà permettervi di fare un salto di qualità enorme nella vostra crescita personale e nel raggiungimento dei vostri obiettivi!