IL TEAM - Gianfranco Secondo

Centro FLY Puglia

Sito: www.barilecce.programmafly.it

Roberto Re presenta Gianfranco Secondo

Passione, entusiasmo, disponibilità e assoluta dedizione al cliente, sono gli ingredienti che Gianfranco porta in dote come Direttore dei centri FLY in Puglia.

La sua formazione in ambito sportivo, dove ha operato prima come atleta agonista di karate, poi come tecnico e Personal Trainer e infine come imprenditore nel settore fitness, aggiunge poi il caratteristico spirito agonistico e la capacità di non mollare mai e perseguire con costanza l’obiettivo, tipica degli sportivi.

Oggi è maratoneta per passione, ma soprattutto ha trasferito quel desiderio iniziale di aiutare le persone a migliorare la qualità di vita attraverso lo sport e l’allenamento fisico nel settore della formazione, aiutando oggi le persone a raggiungere un maggior livello di benessere attraverso l’allenamento mentale.

Incontra HRD Training Group nel 2007 e da lì non interrompe più la sua ricerca delle metodologie per conoscere se stessi attraverso la connessione mente/corpo ai fini di sviluppare al meglio il proprio potenziale e migliorare le proprie performance.

È marito di Anna e papà orgoglioso di Angelo e Simona.

Dal settembre 2017 Direttore della Roberto Re Leadership School di Bari, dove ha portato nuovo entusiasmo e nuovi obiettivi ambiziosi da raggiungere insieme al suo gruppo di collaboratori, sostanzioso e genuino come i buoni piatti della cucina pugliese!!!