IL TEAM - Orsola Narducci

Centro FLY Campania

Sito: www.napolisalerno.programmafly.it

Roberto Re presenta Orsola Narducci

Una straordinaria professionalità, attenzione e dedizione, unite alla generosità, alla passione e al cuore tipiche della sua terra campana, fanno di lei un Direttore, una formatrice e una Coach davvero straordinari!
Entrata nel mondo HRD nel 2006 dopo una laurea con lode in Economia e Commercio, frequentando come partecipante il Programma FLY a Roma, inizia a collaborare con noi fino a diventare Direttore nel 2010 coronando il suo sogno di portare HRD e il FLY nella sua Napoli.

Il suo sincero interesse per le persone, la sua serietà ed etica professionale, il suo desiderio profondo di contribuire alla crescita altrui, unite alla sua voglia di crescere e di mettersi in gioco la rendono una guida stimata ed estremamente apprezzata dalle decine di persone che frequentano con lei il Programma FLY o che hanno avuto l’opportunità di averla come Coach all’HRD Academy o come Trainer in aula.

Studente e studiosa di tutto ciò che riguarda lo sviluppo personale, ha nella comunicazione efficace, la leadership personale e la gestione delle proprie risorse e del proprio tempo le sue principali competenze, che insegna ad applicarle con egual successo nell’area “life” come nell’area “business”.

Insomma, un Direttore che indubbiamente può aiutarvi in tutto e per tutto a fare la differenza!