IL TEAM - Stefano Denna

Centro FLY Emilia Romagna

Sito: www.emiliaromagna.programmafly.it

Roberto Re presenta Stefano Denna

Da quando è Direttore FLY, i suoi centri sono sempre stati tra i migliori d'Italia e per uno come me, che pensa che i risultati parlino più di tante chiacchiere, questo è senza ombra di dubbio il miglior biglietto da visita per Stefano Denna!

Posso garantirvi che questo risultato non è casuale: dal 2006, anno in cui iniziò la sua collaborazione con HRD Training Group, ho visto crescere Stefano in maniera davvero esponenziale, come raramente mi è capitato di vedere nella mia esperienza. Questo soprattutto per la sua disponibilità a imparare e a mettersi in gioco, uniti alla capacità di "affidarsi" che ne ha sempre reso facile la sua formazione e il suo addestramento.

Dotato come ogni buon toscanaccio, di grande senso dello humour e ironia, Stefano è un Direttore che fa la differenza, sotto tutti i punti di vista. La sua estrazione prettamente commerciale lo rende pragmatico e concreto, mentre la sua sensibilità e il suo lato spirituale lo aiutano a mettersi completamente al servizio degli altri e a fare "ciò che è più giusto".

È l'orgoglioso papà di Luca, sveglissimo adolescente, e ha capitalizzato questa esperienza creando il format "Genitori Coach", nel quale insegna ai genitori a comunicare e a rapportarsi più efficacemente e con più autorevolezza con i propri figli.

È Coach dell'HRD Academy e vanta una notevole esperienza come Trainer Corporate, soprattutto nell'area commerciale e della motivazione del personale.

E come se tutto ciò non bastasse per renderlo un Direttore straordinario, Stefano è affiancato nella vita e nel lavoro da Dania, sua compagna e socia, che lo completa e lo migliora come solo le donne più speciali sanno fare, creando una coppia davvero vincente con la quale è veramente piacevole lavorare!