IL TEAM - Cristina Leone

Centro FLY Genova e Torino

Sito: www.genovatorino.programmafly.it

Roberto Re presenta Cristina Leone

La sua collaborazione con HRD è iniziata in maniera davvero atipica: infatti, dopo aver frequentato come allieva l’HRD Academy nel 2005, entra immediatamente a fare parte dello Staff come… massaggiatrice!
Eh si, perché all’epoca Cristina faceva la fisioterapista e quindi si candidò per prendersi cura di me e dello staff durante i seminari. E, indubbiamente, l’empatia sviluppata in un’attività che ti porta così a stretto contatto con le persone, non solo non l’ha mai abbandonata, ma è diventata in seguito uno dei suoi principali punti di forza che, uniti alla sua incredibile energia e alla sua naturale vocazione per la comunicazione e i rapporti umani, fanno di lei un eccellente Trainer e Coach.

Nel 2006 si iscrive al Programma FLY e inizia a collaborare attivamente nel Centro di Torino dove nel 2009 diventa Manager fino a vincere nel 2012 l’HRD Award come miglior Manager dell’anno ed essere promossa Direttore, ruolo che inizia a svolgere nel Centro di Genova.

Cristina è l’amica che tutti vorrebbero avere: divertente, spigliata, grande portatrice di sano entusiasmo ed energia positiva, capace di ascoltare e capire. Tutte caratteristiche che unite alla professionalità e alle competenze sviluppate in questi anni ne fanno un Direttore fantastico, in grado di produrre risultati importanti per se stessa, per la sua squadra di collaboratori e per tutti coloro che frequentano il FLY sotto la sua guida, così come per chi ha l’opportunità di averla come proprio Coach all’HRD Academy, ruolo che ricopre dal 2010 con tale qualità da aggiudicarsi nel 2013 l’HRD Award come miglior Coach dell’anno.